Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO21°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 20:00

Una donazione in ricordo di Paolo Castells

Un gruppo di amici ha effettuato una donazione a nome di Paolo Castells all'associazione Diversamente Sani, un gesto per continuarne la memoria



PORTOFERRAIO — La memoria di Paolo Castells è ancora forte e presente nella comunità elbana. Un gruppo di amici e coetanei ha voluto perpetuarne il ricordo effettuando una donazione all'associazione Diversamente Sani che si occupa di supporto a persone ammalate di cancro e ai loro familiari.

Questo il messaggio che accompagna la testimonianza sul sito dell'associazione: "Sono passate quasi tre settimane dalla sconvolgente scomparsa di Paolo.

Un sorriso onnipresente nella quotidianità di molti, un amico datato, dall'energia infinita, che increduli abbiamo dovuto salutare.

Nonostante la grande amarezza e il profondo dolore, il gruppo dei 68ottini, mitica annata di appartenenza di Paolo, ha deciso di lasciare un'impronta di rinascita dalla sua morte facendo una donazione in sua memoria all'associazione Diversamente Sani.

Ringraziamo di cuore tutti gli amici che hanno deciso di ricordarlo con questo gesto di forza e altruismo che perfettamente si addice all'uomo che Paolo è stato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno