Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 16:26

Giglio e Giannutri, avanti coi vaccini sulle isole

Potrebbe concludersi già nella serata di sabato la campagna vaccinale di massa sulle isole del Giglio e Giannutri. Rilevato un nuovo caso positivo



ISOLA DEL GIGLIO — Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato segnalato all'Isola del Giglio nelle ultime ore. Immediate le procedere per isolare la persona coinvolta e i contatti più stretti. Raggiunge quindi quota 4 il numero delle persone attualmente contagiate.

Ha preso intanto il via nella giornata di venerdì 21 Maggio la campagna vaccinale di massa delle due isole minori di Giglio e Giannutri che prosegue per tutta la giornata di sabato 22 Maggio. La campagna che potrebbe già concludersi nella serata di sabato è stata promossa dalla Struttura commissariale - Difesa con la collaborazione della Regione Toscana e l'Asl Toscana sud est. 

Questo grazie alla piena efficienza dei sanitari e dell'organizzazione messa in piedi. In aiuto due medici della Marina Militare e della Asl oltre alla Misericordia per le operazioni di logistica. Nella due giorni sono state vaccinate 850 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

DISSALATORE

Lavoro

Attualità