Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 15:00

Nel fine settimana proseguono le vaccinazioni

Vaccinazioni a Marina di Campo (foto di archivio)

Nei vari Comuni dell'isola d'Elba è iniziato un altro fine settimana di vaccinazioni straordinarie per arrivare il prima possibile al completamento



ISOLA D'ELBA — Un altro fine settimana dedicato alla campagna vaccinale sul territorio dell'isola d'Elba anche negli altri Comuni, oltre Portoferraio.

Infatti oggi sono previste giornate straordinarie di vaccinazione anti-Covid grazie al supporto dei medici di famiglia e degli infermieri dell'Asl, nei Comuni di Rio e Porto Azzurro, con il supporto delle associazioni di volontariato.

Domani, domenica 23 Maggio, giornate dedicate alle vaccinazioni a Marciana Marina (anche i residenti di Marciana), Capoliveri e Marina di Campo.

Si tratta sia di somministrazioni di prime dosi che di seconde dosi del vaccino. A Porto Azzurro, per esempio, si prevede di effettuare circa 500 vaccinazioni nella giornata di oggi.

Un'importante organizzazione messa in campo in collaborazione fra Asl Elba e Comuni che in alcuni casi hanno messo a disposizione palestre o altre strutture per effettuare più agevolmente le operazioni.

Nel bollettino diffuso ieri dall'Asl, all'Elba il 43,1 % della popolazione vaccinabile risultava avere avuto almeno una dose del vaccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità