Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica venerdì 22 aprile 2022 ore 15:16

Consiglio comunale a Marciana Marina

Marciana Marina

Fra gli atti in approvazione nella prossima seduta anche la destinazione di due immobili comunali ad edilizia residenziale pubblica



MARCIANA MARINA — Il Consiglio comunale di Marciana Marina è convocato per il 29 Aprile 2022, alle ore 10 in seduta pubblica, di prima convocazione, sessione straordinaria.

Fra i provvedimenti in approvazione al Consiglio l'aggiornamento del Piano intercomunale di Protezione civile dell'Elba occidentale e il nuovo schema di “convenzione bilaterale tra la provincia di livorno e ciascun comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilita’ e trasporti”.

Prevista anche l'approvazione delle determinazioni sull'importo del contributo di sbarco per l’anno 2022. 

È inoltre previsto l'apprivazione del disciplinare per la gestione e l’utilizzazione dell’immobile denominato “ex sede comunale”, posto in Marciana Marina via Giuseppe Vadi n. 7 seguita dalla approvazione della destinazione di due alloggi di proprietà comunale ad alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il Consiglio discuterà anche la mozione presentata dal consigliere Vincenzo Tagliaferro a nome e per conto del gruppo consiliare “Lista civica per crescere insieme”, relativa al mantenimento e definitiva stabilizzazione della sezione distaccata di Portoferraio, Tribunale di Livorno, acquisita al protocollo dell’ente al n. 3912 del 22.04.2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità