
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 08:00
Giornata di pulizia spiaggia e fondali a Mola

Legambiente Arcipelago Toscano fa appello ai volontari a partecipare all'iniziativa contro l'inquinamento ambientale a difesa della natura
CAPOLIVERI — Il 30 Maggio torna "Spiagge e Fondali puliti a Mola".
"Fai un gesto per la natura
Domenica 30 maggio a Mola, la zona umida al confine tra i Comuni di Capoliveri e Porto Azzurro, - questo l'appello di Legambiente Arcipelago Toscano- torna Operazione Spiagge e Fondali puliti, organizzata a Legambiente in collaborazione con Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano ed ESA, uno degli eventi conclusivi della manifestazione nazionale e mediterranea che è diventata una delle più importanti iniziative di citizen science".
L’appuntamento è alle 15 di Domenica 30 Maggio al Parcheggio lato Porto Azzurro (spiaggia dei cani) da dove i volontari partiranno per ripulire la costa dell’appena ripristinata zona umida di Mola.
Alla fine, a tutti i partecipanti verrà offerta una merenda con brindisi all’Aula Verde e Blu di Mola.
La partecipazione è gratuita. Mascherina e distanziamento sociale obbligatori. Sino consigliati guanti e cappellino.Prenotazione obbligatoria entro sabato 29 Maggio:
info@parcoarcipelago.info – 0565908231
legambientearcipelago@gmail.com 3398801478.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI