Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

DISSALATORE martedì 28 settembre 2021 ore 15:00

Dissalatore di Mola e funzionamento, incontro web

Rendering del progetto dissalatore di Mola

Si tratta di un incontro online promosso da Autorità Idrica Toscana e Asa per spiegare il funzionamento dell'impianto previsto all'Elba, in zona Mola



CAPOLIVERI — Mentre va avanti l'ultimo tentativo da parte dell'amministrazione comunale di Capoliveri per bloccare la realizzazione del dissalatore di Mola perché ritenuto dannoso (vedi articoli correlati sotto), Autorità Idrica Toscana, dopo l'approvazione della variante del progetto, va avanti e fa sapere che organizza un incontro informativo sull'impianto.

Infatti giovedì 30 Settembre alle ore 17,30, l’Autorità Idrica Toscana organizza il webinar “Il dissalatore di mola: descrizione e funzionamento dell’impianto”. 

Si tratta della quarta iniziativa, delle sei in programma, che sono parte del progetto di comunicazione Prima l’acqua, per il territorio in sicurezza, un focus sullo scenario generale della risorsa idrica in Val di Cornia e all’Elba. 

A questo quarto webinar prenderanno parte Andrea Cappelli e Lorenzo Maresca, dirigente tecnico e funzionario tecnico dell’Autorità Idrica Toscana; Stefano Taddia e Mirco Brilli, presidente e direttore tecnico di Asa. Il forum sarà moderato dalla giornalista, Ivonne Carpinelli di Canale Energia.

Il progetto, nel suo insieme, è promosso da Ait, in collaborazione con Asa e col patrocinio di Regione Toscana, Confservizi Cispel Toscana, Cna Toscana, Confindustria Livorno Massa Carrara e Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa. 


Il webinar si potrà vedere in diretta connettendosi a questo link di Ait che sarà attivo pochi minuti prima dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica