Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:51

Covid, oltre 430 vaccinazioni a Capoliveri

Foto di repertorio

Questi i risultati dell'Open Day dedicato alle vaccinazioni anti-Covid che si è svolto ieri a Capoliveri. Somministrate anche prime e seconde dosi



CAPOLIVERI — Grande partecipazione alla giornata dedicata alle vaccinazioni anti-Covid a Capoliveri, che si è svolta ieri.

"Ottimi risultati quelli conseguiti in occasione della giornata straordinaria di vaccinazioni che si è tenuta ieri, domenica 12 dicembre a Capoliveri. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Capoliveri - Sono state, infatti, oltre 430 le vaccinazioni anti-Covid 19 somministrate per l'Open Day voluto per consentire al maggior numero di persone possibile di effettuare la terza dose vaccinale, anche se - pur in numero ridotto - hanno usufruito del servizio anche cittadini che si sono sottoposti alla prima e alla seconda vaccinazione". 

"L' Open Day è stato voluto dall'amministrazione comunale di Capoliveri - assessorato alla Sanità - in accordo con la Asl 6 di Livorno - Zona Elba e reso possibile grazie all'indispensabile supporto di Pubblica Assistenza Capoliveri, protezione civile Novac e personale medico infermieristico volontario", si conclude la nota. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca