Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 14:30

Covid, all'Elba 6 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

Questo il dato che emerge nel bollettino regionale diffuso questa mattina. Oggi screening volontario per studenti e personale scolastico a Campo



ISOLA D'ELBA — All'Isola d'Elba nelle ultime 24 ore sono stati registrati 6 nuovi casi positivi di Covid-19.

I dati del bollettino regionale divisi per Comuni (fonte Regione Toscana)

In base al bollettino regionale diffuso questa mattina, i casi sono così distribuiti: 1 nel Comune di Marciana, 2 nel Comune di Porto Azzurro e 3 nel Comune di Portoferraio.

Questa mattina, in via precauzionale, a Marina di Campo è in corso uno screening volontario con i tamponi rapidi per alunni e personale scolastico.

Per leggere il bollettino Covid con i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità