Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 20:08

Atti vandalici, il Comune sporge denuncia

Una serie di danneggiamenti a proprietà comunali ha indotto il Comune a presentare denuncia. Lambardi. "Vogliamo che i responsabili paghino i danni"



CAMPO NELL'ELBA — Immobili deturpati, attrezzature ludiche imbrattate e addirittura un porta di un appartamento comunale forzata. Sono alcuni degli esempi di danneggiamenti a proprietà pubbliche nella frazione di San Piero che hanno indotto l'amministrazione comunale a presentare formale denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri di Marina di Campo.

L'intento è chiaro: "Ci siamo stufati di riparare quello che distruggono - commenta il sindaco Lorenzo Lambardi - vogliamo trovare i responsabili e fare in modo che paghino i danni".

Un comportamento che nell'antico borgo di Campo va avanti da prima di Natale e che ha raggiunto il limite. per questo il sindaco lancia un appello: "Invitiamo chiunque abbia informazioni a rivolgersi al Comando Carabienieri di Campo nell'Elba per segnalare questi vandalismi che colpiscono tutti e i cui effetti paghiamo tutti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità