Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta
La storia del leopardo delle nevi che è tornato a vedere dopo un intervento di cataratta

Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 20:08

Atti vandalici, il Comune sporge denuncia

Una serie di danneggiamenti a proprietà comunali ha indotto il Comune a presentare denuncia. Lambardi. "Vogliamo che i responsabili paghino i danni"



CAMPO NELL'ELBA — Immobili deturpati, attrezzature ludiche imbrattate e addirittura un porta di un appartamento comunale forzata. Sono alcuni degli esempi di danneggiamenti a proprietà pubbliche nella frazione di San Piero che hanno indotto l'amministrazione comunale a presentare formale denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri di Marina di Campo.

L'intento è chiaro: "Ci siamo stufati di riparare quello che distruggono - commenta il sindaco Lorenzo Lambardi - vogliamo trovare i responsabili e fare in modo che paghino i danni".

Un comportamento che nell'antico borgo di Campo va avanti da prima di Natale e che ha raggiunto il limite. per questo il sindaco lancia un appello: "Invitiamo chiunque abbia informazioni a rivolgersi al Comando Carabienieri di Campo nell'Elba per segnalare questi vandalismi che colpiscono tutti e i cui effetti paghiamo tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno