Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 16:28
Atto vandalico contro la giunta

Un ignoto graffitaro ha lasciato il suo messaggio di protesta contro la giunta di Portoferraio imbrattando una fermata del bus
PORTOFERRAIO — Alla fermata dell’autobus a Casa del Duca, qualcuno ha voluto lasciare un messaggio: "Giunta comunale banda kriminale”. Una critica politica sintetica quanto sgrammaticata che è apparsa sul vetro di una delle fermate più frequentate.
La lista di maggioranza Viviamo Portoferraio condanna fermamente l'episodio: "Come succede spesso, anzi sempre, l’autore non ha avuto il coraggio di firmare tale affermazione, né di venire in Comune a dare motivo della sua opinione.
La cosa certa è che il danno è fatto e ora qualcuno dovrà andare a cancellare, con spese a carico della collettività e soprattutto che, se è un esordiente scrittore, di avere un cretino in più.
Auspichiamo che i due gruppi di opposizione consiliare vogliano esprimere un loro giudizio sulla irresponsabilità e inopportunità di imbrattare il paese con certezza scritte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI