Cronaca domenica 27 dicembre 2015 ore 10:48
Atto vandalico al porto

Nella notte di Natale un'auto è stata coperta dalla polvere di un estintore usato poi per rompere il lunotto posteriore, ignote le ragioni dell'atto
PORTOFERRAIO — Non c'è stata solo la grave rissa finita con un accoltellamento a movimentare le notti delle feste a Portoferraio. Un altro grave episodio si è infatti verificato nella zona del porto, sotto l'hotel Residence, dove un'auto, appartenente al proprietario di un noto night club elbano, è stata oggetto di vandalismo.
L'auto, una Ka gialla con aerografato sulla fiancata il logo del locale, è stata infatti ricoperta del contenuto di un estintore usato poi per infrangere il lunotto posteriore e là abbandonato.
Per individuare i responsabili è stata sporta una denuncia contro ignoti così come ignote sono ancora le motivazioni che hanno spinto gli autori al gesto: una notte brava di qualche ubriaco o lo scopo era recare danno si gestori del locale? Tutte le ipotesi sono ora al vaglio degli inquirenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI