Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 15:04

A Campo la Liberazione si celebra tre volte

L'amministrazione comunale ha tenuto la celebrazione del 25 aprile sia a Marina di Campo che nelle frazioni di San Piero e Sant'Ilario



CAMPO NELL'ELBA — Tre appuntamenti per celebrare la Liberazione nel comune di Campo nell'Elba: è quanto ha attuato l'amministrazione comunale nella giornata di oggi 25 aprile.

Oltre alla celebrazione principale a Marina di Campo, che si è svolta come da programma (Santa messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Gaetano seguita da un corteo con sfilata lungo via Roma e Via Marconi fino a Piazza della Vittoria con deposizione della corona di alloro al Monumento dei Caduti in Guerra), si sono infatti tenuti due momenti simbolici nelle frazioni di San Piero e Sant'Ilario. 

Alla deposizione della corona di alloro era presente, insieme ai rappresentanti delle forze armate, anche il sindaco di Portoferrraio, Mario Ferrari, e i rappresentanti del Comune di Marciana. 

Sotto i i gonfaloni dei tre Comuni, il sindaco di Campo nell'Elba, Lorenzo Lambardi, ha tenuto un discorso commemorando i diversi momenti della lotta per la liberazione e evidenziato i valori della Costituzione della Repubblica Italiana che vanno tenuti presente nella nostra vita di cittadini. Successivamente sono avvenute le altre due celebrazioni previste nelle frazioni comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità