Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 14:00

Serata dedicata al Gospel a Capoliveri

Il concerto si svolgerà al Cinema Teatri Flamingo. Ad esibirsi sulle note della musica nataluzia sarà la Gospel Voices Family



CAPOLIVERI —  Grande serata di Gospel a Capoliveri domani, martedì 7 dicembre,  alle ore 21,30 al Cinema Teatro Flamingo; un concerto che da ufficialmente il via agli eventi del Natale 2021 e che vede protagonista un gruppo d’eccezione, i “Gospel Voices Family” (Leslie Sackey – voce; Debora Cesti - voce; Jennifer Vargas - voce; Jasmine Terrell - voce; Dario dal Molin – piano), che con le loro voci e il loro sound sapranno coinvolgere ed emozionare tutto il pubblico in sala.

“Gospel Voices Family” è un progetto di musica gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale. Un gruppo di talentuosi cantanti di origine Afroamericana e Africana che propone un repertorio di brani sia classici che moderni dell’affascinante mondo del Gospel. 

Quello a cui si potrà assistere è uno spettacolo unico, in cui le forme più moderne del gospel si mescoleranno con le forme più classiche degli spirituals.Un concerto, dunque, quello del 7 dicembre, che saprà restituire al meglio il clima vibrante della religiosità nera con momenti trascinanti che fanno di ogni canzone dei “Gospel Voices Family” una cosa “speciale” in grado di colpire direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere.

Per prenotare è possibile chiamare il numero 0565939147.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità