Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 18:30

Violenze sulla ex, per lui arresti domiciliari

Già indagato ha continuato a tormentare la donna e per lui sono scattate misure più restrittive con tanto di braccialetto elettronico



RIO — Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno i  arabinieri della Stazione di Rio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Livorno che ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di un 38enne del posto, già indagato per violenza privata e minaccia aggravata nei confronti della ex moglie.

L’uomo era stato già destinatario della misura cautelare meno afflittiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie a cui era stato sottoposto a seguito di un’informativa di reato dei Carabinieri elbani redatta sulla scorta delle indagini scaturite dalla denuncia presentata dalla donna, che però si è rivelata insufficiente. 

I carabinieri della Stazione di Rio, infatti, che hanno continuato a seguire la vicenda, vigilando accuratamente sul rispetto di quel divieto imposto dall’Autorità Giudiziaria e, grazie ad un’accurata conoscenza del territorio e dei suoi abitanti, hanno raccolto significativi elementi su ripetuto comportanenti molesti e violenti dell’uomo nei confronti della sua ex compagna. 

I militari hanno quindi relazionato l’esito delle ulteriori indagini all’autorità giudiziaria labronica che, concordando con quanto emerso dalle indagini, ha aggravato la precedente misura, disponendo a carico dell’uomo gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport