Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 18 maggio 2021 ore 12:30

Terme a Cavo e allevamento ittico, "tutto tace"

Il Circolo Pd di Rio Marina e Cavo chiede conto al sindaco di Rio del progetto termale e di un eventuale allevamento ittico sempre a Cavo



RIO — "A che punto è la pratica per lo sfruttamento produttivo delle acque termali di Cavo? È una domanda che si pongono molte persone, e anche noi lo chiediamo al sindaco di Rio". 

Si apre così una nota del Circolo Pd di Rio Marina e Cavo rivolta al sindaco del Comune di Rio, Marco Corsini.

"In particolare è giusto sapere quanti posti letto saranno realizzati, - proseguono dal Pd - come saranno coinvolte le attuali strutture alberghiere di Cavo, e chi compone l’eventuale cordata d’imprenditori che realizzerà lo stabilimento termale, qualora ci sia già". 

"Nel frattempo - aggiungono dal Pd - in un blog locale è apparso un post anonimo dov’è scritto che a Cavo, nel mare davanti a Capo della Vita (l’anonimo lo chiama Capo Vite), sta per nascere un allevamento ittico con annessi e connessi, proprio nei pressi dove nel Dicembre 2011 spiaggiò una balenottera di circa quindici metri". 

"Non sappiamo se si tratta dell’ennesima bufala, ma se fosse vero, è giusto che i cittadini siano informati anche perché l’area è vicina alla spiaggia turistica del Frugoso!", concludono dal Pd di Rio Marina e Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità