Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO20°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
AI = alta inflazione?
AI = alta inflazione?

Sport Sabato 28 Agosto 2021 ore 14:16

Oro per Bebe Vio, esulta anche l'Elba

Beatrice Vio
Foto di: Da Facebook di Beatrice Vio

La giovane atleta italiana è per la seconda volta campionessa di fioretto nelle Paralimpiadi. Vittoria a Tokyo e festa a Bagnaia, suo luogo del cuore



RIO — Beatrice Vio ha trionfato nel fioretto alla Paralimpiadi di Tokyo 2020.

La giovane atleta italiana, 24enne di Mogliano Veneto, è al suo secondo titolo mondiale, il primo lo aveva conquistato nel 2016 a Rio de Janeiro.

Per la vittoria di Beatrice Vio esulta anche l'isola d'Elba e in particolare la frazione di Bagnaia, dove l'atleta da anni trascorre le sue vacanze e dove è conosciuta da tutti, tanto che prima della sua partenza era stato organizzato un saluto collettivo proprio sulla spiaggia in visita della sfida di Tokyo (vedi articolo correlato sotto).

Postando una foto sui social, dopo la sua vittoria, Beatrice Vio ha scritto: "Se sembra impossibile, allora si può fare... 2 volte!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Isola conquista l'attrice statutitense che sui social scrive "Un lungo weekend in Italia non è mai una cattiva idea", postando le foto dell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità