Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 18:32

Bebe Vio e quel tramonto "pazzesco" all'Elba

Beatrive Vio scatto tramonto all'Elba
Beatrice Vio e lo scatto del tramonto all'Elba

La giovane atleta si è arrampicata su una belle cime dell'isola da cui si può assistere a spettacolari tramonti vista mare con sfondo Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Bebe", Beatrice Vio, la campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, che è diventata una assidua ospite dell'isola d'Elba, ha postato sui social l'immagine di un tramonto elbano visto da una posizione panoramica molto particolare: in lontananza si vede il mare e la città di Portoferraio ma si può scorgere anche una parte della zona di Bagnaia.

Lo scatto che ritrae Beatrice Vio è stato effettuato nella zona del Volterraio, dove si trova anche l'antica fortezza mai espugnata.

Postando la foto Beatrice Vio ha scritto: "Spirito libero, anima leggera e un tramonto pazzesco in un luogo incantato dell’Isola d’Elba!"

Molti i commenti sui social di apprezzamento per la giovane campionessa ma anche per l'isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno