Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 10:00

Servizi finanziari e personale, nuova responsabile

municipio di Rio Marina
Palazzo municipale di Rio Marina

Era stata attivata una selezione per coprire il posto vacante che temporaneamente aveva diretto il sindaco Corsini. Ecco chi è la nuova responsabile



RIO — Il Comune di Rio lo scorso 29 giugno aveva attivato una selezione per ricoprire l'incarico di responsabile dei servizi finanziari in seguito al pensionamento della storica funzionaria. La selezione si è conclusa e, come si legge nel decreto a firma del sindaco di Rio Marco Corsini, dopo l'esame dei curricula e dopo i colloqui individuali previsti, è stata nominata la nuova responsabile di Servizi finanziari e personale.

La nuova responsabile nominata dal sindaco è la dottoressa Clara Petrazzuolo, nata a Grosseto il 2 aprile 1981, che, come si legge nel decreto "dimostra requisiti professionali perfettamente idonei, anche per l’esperienza triennale maturata alle dipendenze di un’amministrazione pubblica sia in materia finanziaria e contabile che in materia di personale, a consentirne la nomina di Responsabile del Servizio 2".

La nuova responsabile, prima dell'incarico attuale, era in servizio come impiegata nel Comune di Gavorrano e in precedenza, per circa due anni, ha lavorato anche presso il Comune di Porto Azzurro.

L'incarico ha decorrenza dal 10 settembre 2020 e avrà durata fino al mandato del sindaco, pur con tutte le riserve del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del Rendez vous, un locale molto apprezzato al Mercato Centrale di Milano e che promuove l'Elba con menu con piatti tipici dell'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità