Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 10:00

Servizi finanziari e personale, nuova responsabile

municipio di Rio Marina
Palazzo municipale di Rio Marina

Era stata attivata una selezione per coprire il posto vacante che temporaneamente aveva diretto il sindaco Corsini. Ecco chi è la nuova responsabile



RIO — Il Comune di Rio lo scorso 29 giugno aveva attivato una selezione per ricoprire l'incarico di responsabile dei servizi finanziari in seguito al pensionamento della storica funzionaria. La selezione si è conclusa e, come si legge nel decreto a firma del sindaco di Rio Marco Corsini, dopo l'esame dei curricula e dopo i colloqui individuali previsti, è stata nominata la nuova responsabile di Servizi finanziari e personale.

La nuova responsabile nominata dal sindaco è la dottoressa Clara Petrazzuolo, nata a Grosseto il 2 aprile 1981, che, come si legge nel decreto "dimostra requisiti professionali perfettamente idonei, anche per l’esperienza triennale maturata alle dipendenze di un’amministrazione pubblica sia in materia finanziaria e contabile che in materia di personale, a consentirne la nomina di Responsabile del Servizio 2".

La nuova responsabile, prima dell'incarico attuale, era in servizio come impiegata nel Comune di Gavorrano e in precedenza, per circa due anni, ha lavorato anche presso il Comune di Porto Azzurro.

L'incarico ha decorrenza dal 10 settembre 2020 e avrà durata fino al mandato del sindaco, pur con tutte le riserve del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità