Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 10:00
Servizi finanziari e personale, nuova responsabile

Era stata attivata una selezione per coprire il posto vacante che temporaneamente aveva diretto il sindaco Corsini. Ecco chi è la nuova responsabile
RIO — Il Comune di Rio lo scorso 29 giugno aveva attivato una selezione per ricoprire l'incarico di responsabile dei servizi finanziari in seguito al pensionamento della storica funzionaria. La selezione si è conclusa e, come si legge nel decreto a firma del sindaco di Rio Marco Corsini, dopo l'esame dei curricula e dopo i colloqui individuali previsti, è stata nominata la nuova responsabile di Servizi finanziari e personale.
La nuova responsabile nominata dal sindaco è la dottoressa Clara Petrazzuolo, nata a Grosseto il 2 aprile 1981, che, come si legge nel decreto "dimostra requisiti professionali perfettamente idonei, anche per l’esperienza triennale maturata alle dipendenze di un’amministrazione pubblica sia in materia finanziaria e contabile che in materia di personale, a consentirne la nomina di Responsabile del Servizio 2".
La nuova responsabile, prima dell'incarico attuale, era in servizio come impiegata nel Comune di Gavorrano e in precedenza, per circa due anni, ha lavorato anche presso il Comune di Porto Azzurro.
L'incarico ha decorrenza dal 10 settembre 2020 e avrà durata fino al mandato del sindaco, pur con tutte le riserve del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI