Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 09:40

In pensione fa consulenza gratuita per il Comune

Rio Marina
Veduta di Rio Marina

La funzionaria Merlini supporterà il sindaco Corsini che ha preso la responsabilità di due aree comunali fino a quando non ci sarà nuovo personale



RIO — Il 1 Luglio Marco Corsini, sindaco di Rio, ha assunto temporaneamente la responsabilità dell'area economico-finanziaria e degli affari generali. Il provvedimento è stato motivato con un decreto del sindaco stesso dopo il pensionamento della funzionaria Marcella Merlini e in attesa che siano completate le procedure per l'assunzione di un nuovo responsabile.

A questo proposito il sindaco Corsini, con proprio atto, ha disposto che la ex funzionaria svolga un incarico di consulenza gratuita per aiutarlo nella gestione dei due servizi comunali fino a quando non sarà individuato un nuovo responsabile.

Merlini, come si legge nella determina di incarico, "potrà utilizzare locali e strumentazioni in dotazione al Comune nella misura necessaria per il corretto espletamento delle attività di competenza, senza obbligo di rilevazione della presenza in ufficio"; avrà una polizza assicurativa per infortunio e responsabilità civile stipulata dal Comune e potrà avere l’eventuale rimborso delle spese sostenute per recarsi presso gli uffici comunali ovvero per missioni e trasferte necessarie all’espletamento dei compiti e delle attività di competenza del servizio di appartenenza regolarmente documentate nei limiti previsti dalla normativa vigente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità