Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 15:00

"L'isola che c'è", 2 posti per il servizio civile

Istituto "S. Cuore" di Rio Marina

I giovani dai 18 ai 28 anni possono presentare domanda per partecipare a progetti di educazione e promozione culturale presso l'oratorio salesiano



RIO — "Il Servizio civile universale è la scelta volontaria di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio di educazione alla pace tra i popoli e alla promozione dei valori fondativi della Repubblica italiana, attraverso azioni per le comunità e per il territorio. Questa particolare esperienza di lavoro rappresenta un'importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono un’indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese"

Si apre così una nota del progetto culturale L'isola che c'è che spiega che presso l'oratorio salesiano di Rio Marina quest'anno ci sono due posti disponibili. C'è tempo fino al 15 Febbraio per presentare la propria candidatura. 

L'esperienza si rivolge ai giovani tra i 18 e i 28 anni di età che potranno lavorare nel settore educazione e promozione culturale. A Rio Marina sono diversi i progetti educativi, di animazione sociale e di promozione culturale già in atto.
Per informazioni di dettaglio e per inviare la propria candidatura, potete contattare suor Anna Maria Spina, cell. 3200780553. Trovate notizie sul sito http://www.fmails.it, la mail a cui scrivere è: serviziocivile@fmails.it."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità