Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 08:45

A Capoliveri 4 posti per il Servizio civile

Lo rende noto la Pubblica Assistenza di Capoliveri. Possono aderire i giovani tra i 18 ed i 28 anni. La durata è di 12 mesi. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — La Pubblica Assistenza di Capoliveri fa sapere che ha aderito al bando Servizio Civile emesso e pubblicizzato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

"I posti disponibili nella nostra associazione - spiega la presidente Emma Feole - sono 4 di cui n. 2 orientati all'assistenza sanitaria, n. 1 rivolto al settore di Protezione Civile e n. 1 inerente all'informazione Elba quest'ultimo è riservato alle categorie fragili".

Possono aderire al Servizio civile  i giovani dell'età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, la durata è di 12 mesi con un impego settimanale di 25 ore e una retribuzione di euro 439 al mese.

Il Dipartimento del Servizio Civile ha realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda di partecipazione raggiungibile con tablet, pc e smartphone a questo link , le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del giorno 15 Febbraio 2021. 

"Un nuovo progetto che ti farà fare un'esperienza indimenticabile e soprattutto aiuterà a migliorare i servizi prestati dalla tua associazione alla cittadinanza. Allora cosa aspetti, unisciti a noi", è l'appello a partecipare.

Per ulteriori informazione è possibile chiamare il numero 0565-967070 oppure recarsi nella sede della Pubblica Assistenza in viale Italia a Capoliveri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità