Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Politica giovedì 30 novembre 2023 ore 12:02

Centro Polivalente, "uso improprio?"

Con una interrogazione il consigliere di minoranza riese Pier Luigi Casini chiede al sindaco di Rio Corsini di fare chiarezza sulla questione



RIO — Il consigliere comunale Pier Luigi Casini del gruppo di minoranza "Cambiamo!" ha presentato una interrogazione al sindaco di Rio per chiedere "se corrisponde a vero che il Centro polivalente Giuseppe Pietri di Rio Marina non può essere utilizzato per le iniziative culturali e associative per cui è sorto con i fondi dell’Unione europea, comprese quelle programmate in occasione della festività patronale di Santa Barbara e festa tradizionale di marinai e minatori, perché tale struttura è stata data in uso come magazzino alla società appaltatrice dei lavori di ristrutturazione dell’edificio ex Centro giovani di Rio Marina e la sua modifica in stazione dei carabinieri, con annesso alloggio per il comandante".

Casino ha inoltre chiesto "di conoscere, se quanto richiesto corrisponde a vero, qual è il compenso economico stabilito da codesta amministrazione, proprietaria dell’immobile, e quanto è stato pagato finora dalla detta società per l’occupazione dell’immobile".



Inviato da Posta per Windows

A - Interrogazione 20231129 Uso polivalente.pdf


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità