Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 20:00

Presto di nuovo operativo l'aliscafo a Cavo

Concordati i tempi per l’asfaltatura della banchina. L’assessore ai porti di Rio informa sui tempi per la ripartenza del servizio nella frazione



RIO — L’amministrazione comunale di Rio in questi giorni è stata a stretto contatto con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale per il ripristino della linea aliscafo nello scalo di Cavo.

Da una conversazione telefonica avuta questa mattina tra Mirco Mancusi, assessore ai porti del Comune di Rio, e l’ufficio tecnico dell’Autorità Portuale, è emersa la notizia che martedì 4 Dicembre 2018 sarà effettuata l’asfaltatura della banchina del porto di Cavo e mercoledì 5 Dicembre dovrebbe tornare attivo il servizio dell’aliscafo su Cavo.

Ricordiamo che i porti di Rio Marina e di Cavo erano stati interdetti in seguito alla violenta mareggiata che aveva colpito l'Elba a fine Ottobre scorso. Mentre sul porto di Rio Marina i collegamenti marittimi sono stati ripristinati il 15 Novembre scorso, per Cavo invece ancora si attendeva il rifacimento dell'asfaltatura della banchina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità