Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Venerdì 31 Dicembre 2021 ore 10:40

Bacino di Nisporto, al via la messa in sicurezza

Il Comune di Rio ha effettuato l'aggiudicazione degli interventi in via urgente per un importo complessivo di oltre 300mila Euro



RIO — Sono stati aggiudicati in via definitiva dal Comune di Rio gli interventi per la messa in sicurezza del bacino di Nisporto, primo stralcio. 

I lavori, affidati in via di urgenza, saranno realizzati dalla impresa Vanni Pierino Srl di Cecina che ha applicato un ribasso del 7,89%.

L'importo complessivo dei lavori è pari ad Euro 309.387,69 Iva inclusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta arriva da Sinistra Italiana-Avs Elba e riguarda il periodo invernale "per un rilancio economico e per una vera continuità territoriale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

DISSALATORE

Attualità

Attualità