Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Politica mercoledì 11 maggio 2022 ore 08:26

Nuova data per il Consiglio comunale di Rio

Dopo che la seduta del 9 Maggio è stata sciolta in seguito all'uscita della minoranza dalla sala, è arrivata una nuova convocazione



RIO — Il Consiglio comunale di Rio è convocato per il 14 Maggio alle ore 12 presso la sala consiliare del municipio di Rio nell’Elba con lo stesso ordine dei lavori della convocazione del 9 Maggio.

Fra i temi in discussione del Consiglio ci sono anche due interrogazioni della minoranza che riguardano da un lato il progetto di finanza del porto turistico di Rio Marina e dall'altro la questione Bagnaia (leggi qui l'articolo).

La seduta del 9 Maggio è stata sciolta per mancanza del numero legale dato che mancavano 2 cosigliere comunali di maggioranza e i 5 consiglieri di minoranza, dopo l'appello, hanno abbandonato la sala.

Ora si attende di vedere se la maggioranza del sindaco Corsini sarà tutta presente alla nuova seduta in modo da portare avanti il Consiglio comunale anche nel caso in cui i consiglieri di minoranza dovessero di nuovo lasciare la sala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso con le informazioni è stato diffuso dalla Capitaneria di porto di Portoferraio. Ecco le informazioni per gli interessati
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

STOP DEGRADO