Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 13 aprile 2021 ore 14:00

Rallye Elba, avviso di chiusura delle strade

In occasione della 54esima edizione della competizione sportiva alcune strade saranno chiuse per permettere lo svolgimento delle prove speciali



ISOLA D'ELBA — Venerdì 16 e sabato 17 Aprile si svolgerà la 54esima edizione del Rallye Elba, organizzato da Aci Livorno sport in collaborazione con i Comuni elbani (leggi qui l'articolo). Come previsto dalla competizione sportiva, per permettere lo svolgimento delle sei prove speciali, alcune strade saranno chiuse al transito.

Qui di seguito sono indicate le strade che saranno chiuse con i relativi giorni ed orari, in base all'avviso diffuso dall'organizzazione del Rallye e pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio.

Venerdì 16 Aprile chiusa alle ore 8 la strada provinciale del Volterraio con riapertura prevista alle ore 14,10; poi per la prova speciale 1 Volterraio-Cavo, chiusura ore 17, riapertura prevista alle ore 19,30, per la prova speciale 2 Nisporto-Cavo, chiusura ore 20,15, riapertura prevista alle ore 22,50 e per la prova speciale 3 Volterraio, chiusura ore 21, riapertura prevista alle ore 23,30.

Sabato 17 Aprile per la Prova speciale 4 Due Mari, chiusura ore 8,35, riapertura prevista alle ore 11, per la Prova speciale 5 Lavacchio-San Piero, chiusura ore 11,35, riapertura prevista alle ore 14 e per la Prova speciale 6 Perone, chiusura ore 14,35, riapertura prevista alle ore 17.

"L’organizzazione, in concerto con le Autorità preposte e con le Amministrazioni locali comunica - hanno fatto sapere gli organizzatori - che il rally sarà a porte chiuse, nel rispetto delle normative in vigore in materia di contenimento della diffusione del virus SARS-Cov2".

Pertanto, l'invito ad appassionati e potenziali interessati al rispetto delle normative, con l’accesso alle prove speciali che sarà consentito esclusivamente agli addetti ai lavori, quindi presidiato e controllato. Anche il poter accedere ai luoghi di gara (partenza/arrivo, riordinamenti e parco assistenza) sarà consentito nelle misure e nei criteri espressi dal protocollo sanitario vigente al fine di evitare assembramenti di persone.

‼ In occasione del 54° Rally Elba, in programma per venerdì 16 e sabato 17 aprile, si invitano i cittadini a prendere...

Pubblicato da Comune di Portoferraio su Lunedì 12 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro