Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 12:39

Cambia la viabilità in occasione del Rallye

L'amministrazione comunale di Portoferraio ha diffuso un'ordinanza dove sono indicate le modifiche. Chiusa al transito Calata Italia



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che in occasione del Rallye Elba, la viabilità all'interno del Comune di Portoferraio subirà alcune modifiche dato che la città sarà la base logistica dell'evento sportivo.

Tutte le modifiche alla viabilità sono indicate in un'apposita ordinanza (vedi file allegato in fondo all'articolo).

In particolare si segnala che dalle ore 10 di mercoledì 14 Aprile alle ore 19 di sabato 17 Aprile è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata dei veicoli, nell’area denominata Calata Italia — tratto compreso tra Piazza Citi e l’intersezione con Viale Elba; l’area antistante gli edifici — solitamente destinata alla sosta a pagamento (parcheggi blu) - potrà essere destinata al transito dei veicoli di rifornimento agli operatori commerciali per il carico/scarico temporaneo.

Previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata dei veicoli, nel1’intera area denominata Molo Alto Fondale, Calata Depositi lino alla Punta del Gallo, nel parcheggio ex Residence lato mercato Eurospin — in area appositamente delimitata riservandola at mezzi ed alle attrezzature degli organizzatori della manifestazione; divieto di transito e sosta con rimozione forzata dei veicoli, in Calata Italia nel tratto compreso tra 1’uscita da1 parcheggio ex Residence e l’autonoleggio Chiappi, riservando l’area ai mezzi ed alle attrezzature degli organizzatori della manifestazione; divieto di transito e sosta nell'area di parcheggio situata all’intersezione tra la Via Cairoli e Via Alcide De Gasperi (antistante l’attività “La Bussola”).

Inoltre i mezzi di trasporto pubblico osserveranno delle deviazioni al loro normale percorso in considerazione della chiusura di Calata Italia; in uscita dal Centro Storico dovranno proseguire in direzione Via Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport