Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità sabato 14 ottobre 2023 ore 06:30

Bus, proclamata un'altra giornata di sciopero

Il 20 Ottobre saranno possibili disagi per chi utilizza il trasporto pubblico. Ecco l'avviso di Autolinee Toscane



PROVINCIA DI LIVORNO — Autolinee Toscane fa sapere che è stato proclamato uno sciopero da parte di Cub Trasporti, in adesione allo sciopero generale indetto da Cub, Adl Cobas Varese, Sgb e Sicobas a livello nazionale.

Lo sciopero è di 24 ore ed è previsto per il giorno 20 Ottobre 2023.


Preso atto, dell’autorizzazione da parte della Commissione Garanzia Scioperi e della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale le modalità di attuazione sono diventate uniche su tutto il territorio regionale, perciò risultano le seguenti:

Personale viaggiante: dall'inizio servizio alle ore 4,14, dalle ore 8,15 alle ore 12,29, dalle ore 14,30 a termine servizi.

Personale impiegatizio ed operai: intero turno di lavoro.

Autolinee Toscane ricorda che le fasce orarie in cui il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito sono tra le 4,15 e le 8,14 e tra le 12,30 e le 14,29.


Le rivendicazioni dello sciopero riguardano il rinnovo dei contratti e aumento dei salari con adeguamento automatico al costo della vita e con recupero dell’inflazione reale, liIntroduzione per legge del salario minimo di 12 euro l’ora etc.

Autolinee Toscane infine invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 6 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno