Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 13:52

Traghetti ancora fermi, allerta meteo prorogata

Porto di Portoferraio, ore 13 di oggi

Le forti raffiche di vento hanno interrotto i collegamenti fra l'Elba e Piombino. L'unica nave partita questa mattina è stata quelle delle 6,10



PORTOFERRAIO — Collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino interrotti da questa mattina. L'unico traghetto a partire è stato quella della Moby delle ore 6,10 da Piombino per Portoferraio. La maggior parte dei traghetti, aliscafo compreso, di Toremar, Moby e Blu Navy sono fermi nel porto di Portoferraio  mentre il Giovanni Bellini di Toremar è ormeggiato nel porto di Rio Marina.

La forti raffiche di vento sono in aumento e dalla sala unificato della Protezione civile regionale l'allerta meteo in corso per pioggia vento e mareggiate è stata prorogata fino alle ore 10 di domani mattina, domenica 24 Novembre.

Nel frattempo anche diversi camion sono bloccati all'Elba, in fila sul porto di Portoferraio, sperando in una ripresa dei collegamenti marittimi, anche se al momento la situazione partenze rimane invariata.

Attualmente nel porto di Portoferraio è presente anche il traghetto Ichnusa di Blu Navy che deve sostituire l'Acciarello durante il periodo invernale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Traghetti fermi nel porto di Portoferraio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto la Pubblica Assistenza Croce Azzurro di Cavo e l'elisoccorso Pegaso ma sono stati vani i tentativi di rianimare l'uomo
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità