comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°27° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 08:30

Soffia lo scirocco, stop ai traghetti

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

Vento di Scirocco in rinforzo sull'Elba e saltano i primi collegamenti marittimi da Portoferraio e Rio Marina per Piombino e viceversa



PORTOFERRAIO — Il vento di Scirocco in aumento sul mare dell'isola d'Elba, come previsto dall'allerta meteo in corso per la giornata di oggi, ha causato i primi disagi ai collegamenti marittimi fra l'isola e Piombino.

Sono infatti state cancellate le corse dei traghetti di Toremar delle ore 5 da Portoferraio per Piombino e delle 6,30 da Piombino per Portoferraio. Stop anche ai collegamenti con il versante orientale dove le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino sono state cancellate per tutta la giornata.

Neppure la nave di Toremar da Rio Marina per Piombino delle 6,55 è partita e quindi salta anche il ritorno della stessa previsto da Piombino delle ore 8,20.

E' invece partito da Portoferraio per Piombino  il traghetto di Moby delle ore 6,10. Cancellate anche le partenza di Moby delle ore 8 e delle 10 da Portoferraio, e quella delle ore 9 di Blu Navy sempre da Portoferraio.

Notizia aggiornata alle ore 8,31



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Elezioni 2020

Politica