Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Attualità Sabato 23 Novembre 2019 ore 09:18

Maltempo, la piazza del paese invasa dalle meduse

Meduse in piazza Matteotti
Foto di: Giulio Guglielmi

I cittadini di Porto Azzurro questa mattina al loro risveglio hanno trovato un fenomeno abbastanza insolito sulla piazza del lungomare



PORTO AZZURRO — Questa mattina i cittadini di Porto Azzurro al loro risveglio hanno trovato un fenomeno abbastanza insolito: piazza Matteotti, la piazza del lungomare, infatti era invasa da numerose meduse.

La mareggiata che è in corso sull'Elba e che ha costretto i traghetti ad interrompere i collegamenti, nel paese di Porto Azzurro, insieme alle onde riversate sulla piazza, ha lasciato anche numerose meduse, come documentato dalla foto diffusa su Facebook da Giulio Guglielmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo di minoranza "Bene Comune" lancia l'allarme dopo le segnalazioni dei cittadini: "L’ascolto è la cosa più importante”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport