Cronaca venerdì 24 luglio 2020 ore 18:15
Tragedia alle Viste, muore una donna

Una donna di 74 anni ha perso la vita mentre stava facendo il bagno al largo della spiaggia delle Viste. Inutili i tentativi per rianimarla
PORTOFERRAIO — Verso le ore 10 della mattina di oggi una donna residente a Portoferraio di 74 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno davanti alla spiaggia delle Viste.
La donna è stata avvistata vicino agli scogli ed è stata soccorsa da alcuni bagnanti. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico del 118 ed è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma, nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è deceduta.
Sul posto è intervenuto anche personale della Capitaneria di porto di Portoferraio. Si apprende dalla Capitaneria di porto che sono in corso i primi accertamenti da parte del medico legale per accertare la causa della morte della donna.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI