comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Cronaca sabato 18 luglio 2020 ore 12:00

Turista muore in mare per un malore

ambulanza
Foto di repertorio

La donna residente a Milano era entrata in acqua per la consueta nuotata serale ma si è sentita male e non è riuscita a tornare a riva



CAPOLIVERI — Una donna di 85 anni residente a Milano ma ospite affezionata dell'isola d'Elba ed abituale nuotatrice è deceduta in seguito ad un malore che l'ha colpita  mentre stava facendo il bagno davanti alla spiaggia di Lacona.

La tragedia è avvenuta la sera di giovedì 16 Luglio ma apprendiamo dell'accaduto soltanto oggi. La donna era solita fare il bagno serale, ma il marito non vedendola rientrare verso le 20,30 si è allarmato. Il corpo della donna è stato avvistato da un turista che si trovava sulla spiaggia. Sono scattati i soccorsi e la donna è stata riportata a riva dove un medico presente sulla spiaggia ha cercato di rianimarla.

Sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico del 118 che ha dovuto constatare il decesso della donna. Sul posto anche personale della Capitaneria di porto e carabinieri di Porto Azzurro per gli accertamenti del caso.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità