Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità venerdì 29 ottobre 2021 ore 12:30

"Terza nave e sostegno all'aeroporto"

Il presidente degli Albergatori De Ferrari ha illustrato quanto fatto dall'associazione in merito ai trasporti ma chiede a supporto a Comuni ed enti



PORTOFERRAIO — Durante la sua relazione annuale il presidente dell'associazione Albergatori elbani, Massimo De Ferrari, esprimendo soddisfazione per il fatto che sia stato possibile avere una seconda nave della Compagnia Blu Navy, ha annunciato anche che l'associazione punta ad una terza nave.

Rispetto poi ai collegamenti marittimi, De Ferrari ha riconfermato la volontà di lavorare per un collegamento con Bastia in Corsica, proprio per intercettare altri mercati turistici.

Infine un altro punto fondamentale riguarda l'aeroporto elbano che nella prossima stagione avrà un collegamento stabile anche con Bologna, grazie alla proposta avanzata dall'associazione.

A questo proposito De Ferrari ha sottolineato l'importanza che l'aeroporto elbano sia sostenuto dalla Gestione Associata del Turismo dei Comuni elbani ma soprattutto la necessità che tale aeroporto possa avere uno sviluppo per accogliere vettori più grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica