Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport martedì 25 agosto 2020 ore 11:00

Tennis, nuovo successo di un giovane elbano

Davide Covi
Davide Covi

Davide Covi nel podio del torneo giovanile Under 14 che si è svolto nei giorni scorsi a Rovereto. La soddisfazione del Tennis Club Elba



PORTOFERRAIO — Nuovo successo per l'elbano Davide Covi che si aggiudica il secondo posto nel singolare maschile del torneo giovanile Under 14, disputatosi dal 17 al 23 agosto sui campi del C.T. Rovereto e che ha visto impegnati circa 220 giovani atleti nelle varie categorie.Davide, dopo essersi imposto su un 4.2, un 4.1 e un 3.4 senza concedere neanche un set, si scontra con l'atleta di casa Benedetti Cristiano 3.5. 

La finale,  come spiegano dal Tennis Club Elba, equilibrata e molto combattuta, si risolve solamente al super tie break a favore di Benedetti con il punteggio di 10-8. 

"Il Tennis Club Isola d'Elba - dichiarano dall'associazione - non può che complimentarsi nuovamente con il giovane Davide che, riuscendo ancora una volta a portare sul podio i colori del circolo, ha dimostrato come il tennis elbano possa imporsi anche al di fuori della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità