Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Sport mercoledì 29 luglio 2020 ore 09:50

Tennis, Filippo Corsi vince a Venturina

Filippo Corsi
Filippo Corsi a Venturina

Prosegue l'escalation di vittorie del giovane tennista elbano negli Under 16. Confermato il passaggio alla terza categoria



PORTOFERRAIO — Ancora una vittoria per l' under 16 Filippo Corsi del Tennis Club Isola d'Elba di Portoferraio.Filippo vince il torneo under 16 del TC Venturina e fa poker vincendo 4 tornei negli ultimi trenta giorni.

Lo rende noto il Tennis Club Elba che spiega: "Si tratta del migliore risultato per il giovane tennista di Portoferraio che con i punteggi acquisiti conferma il passaggio alla terza categoria. Il Tennis club Isola d'Elba lo aspetta al torneo "Acqua dell'Elba" che lo metterà a confronto con gli adulti. Questa edizione del Torneo che si svolgerà dal 3 al 14 agosto è aperta alla seconda categoria (lim.2.5) e permetterà di vedere un grande tennis soprattutto nelle fasi finali.Il tennis club Isola d'Elba invita quindi tutti gli appassionati di tennis, nei turni pomeridiani o serali, a godersi delle entusiasmanti partite di tennis presso il circolo di Portoferraio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricerche in corso nella zona di Procchio per trovare la donna. Presenti squadra a terra ed elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport