Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Sport lunedì 10 agosto 2020 ore 12:45

Campi da padel, novità sportiva apprezzata

I campi da padel a Marciana Marina

Sono operativi i nuovi campi da padel a Marciana Marina. La disciplina sportiva connessa al tennis ha registrato il tutto esaurito all'Open Day



MARCIANA MARINA — Grande successo la novità sportiva dell’estate marinese. I due nuovissimi campi da Padel realizzati presso l’Hotel Tamerici, con accesso diretto dal Polo Sportivo gestito dalla Asd Sporting Club Marciana Marina, hanno infatti registrato il sold out per l’intera giornata di ieri. Gli sportivi elbani ed anche ospiti si sono affrontati in divertentissime partite di questo sport che tanto successo sta riscuotendo. (per maggiori informazioni leggi qui)

Come spiegano dall'associazione marinese, il padel è uno sport molto energico e adrenalinico. Per questa ragione, rappresenta  un allenamento fisico amico della salute, così come tutte le pratiche fortemente aerobiche. A livello mentale, infine, è uno sport ottimo per alimentare la propria autostima, imparare a gestire le situazioni ansiogene o stressanti e per incentivare la socialità, in particolare negli allenamenti in doppio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 329-7286482. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità