Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Argentina segna il 2-1 e Lele Adani perde il suo aplomb: l'audio della telecronaca al gol di Lautaro
L'Argentina segna il 2-1 e Lele Adani perde il suo aplomb: l'audio della telecronaca al gol di Lautaro

Sport Lunedì 10 Agosto 2020 ore 12:45

Campi da padel, novità sportiva apprezzata

I campi da padel a Marciana Marina

Sono operativi i nuovi campi da padel a Marciana Marina. La disciplina sportiva connessa al tennis ha registrato il tutto esaurito all'Open Day



MARCIANA MARINA — Grande successo la novità sportiva dell’estate marinese. I due nuovissimi campi da Padel realizzati presso l’Hotel Tamerici, con accesso diretto dal Polo Sportivo gestito dalla Asd Sporting Club Marciana Marina, hanno infatti registrato il sold out per l’intera giornata di ieri. Gli sportivi elbani ed anche ospiti si sono affrontati in divertentissime partite di questo sport che tanto successo sta riscuotendo. (per maggiori informazioni leggi qui)

Come spiegano dall'associazione marinese, il padel è uno sport molto energico e adrenalinico. Per questa ragione, rappresenta  un allenamento fisico amico della salute, così come tutte le pratiche fortemente aerobiche. A livello mentale, infine, è uno sport ottimo per alimentare la propria autostima, imparare a gestire le situazioni ansiogene o stressanti e per incentivare la socialità, in particolare negli allenamenti in doppio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 329-7286482. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono stati allertati per sedare una lite. Poi la scoperta di circa 2 chili di droga nascosti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità