Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità sabato 19 agosto 2017 ore 12:25

Spiagge apparecchiate anche dopo ferragosto

la spiagga delle Ghiaie "apparecchiata"

Continua il malcostume sugli arenili elbani, nonostante i controlli e le multe della Capitaneria di Porto. Ecco come si presentano le Ghiaie



PORTOFERRAIO — Sabato d'agosto all'Elba, qualche nuvola, vento di scirocco. Strade prese d'assalto dalle auto, code. I turisti, in particolare gli ospiti abituali dell'isola, hanno imparato a muoversi e a comportarsi di conseguenza: se c'è scirocco meglio usare la macchina meno possibile e raggiungere la spiaggia più vicina "a ridosso".

A Portoferraio, in queste condizioni climatiche, la spiaggia migliore è quella delle Ghiaie, classico ritrovo balneare nel cuore della città medicea. Chiaro che anche qui ci sia gran folla, e fra questa il malcostume purtroppo continua a manifestarsi. Ecco infatti - nella foto allegata - come si presenta la spiaggia questa mattina.  Il fenomeno delle spiagge "apparecchiate" dunque continua, anche dopo ferragosto, nonostante le raccomandazioni e le sanzini messe in atto dalla Capitaneria di Porto. Non ci resta che continuare a dare evidenza alle segnalazioni dei nostri lettori, che arriveranno sicuramente anche a chi di dovere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro