Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 15:30
Allarme rifiuti sulla spiaggia di Sansone

Il mare ha portato nei giorni scorsi una cisterna di plastica rotta e qualcuno ha pensato bene di riempirla di sacchetti di spazzatura
PORTOFERRAIO — "Sansone! Guardate che livello di inciviltà!!" Due punti esclamativi si trovano spesso sui social media, a volte a sproposito. Ma stavolta l'enfasi ci sta tutta. " La mareggiata - si legge in un post - ha portato una cisterna da acqua rotta che subito è stata usata come bidone della spazzatura dai frequentatori della spiaggia! Basta che uno inizi, poi tutti gli altri si sentono autorizzati a fare come lui! Chi si può avvisare per far levare la spazzatura e anche il serbatoio rotto?"
Sicuramente della cosa dovrà farsi carico ESA, l'azienda che cura il ciclo dei rifiuti. Comprendiamo certo che non sarà un lavoro facile, ma intanto ringraziamo chi ha fatto la segnalazione, e faremo altrettanto con chi provvederà ad eliminare l'inconveniente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI