Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza City riapre un panificio, la coda lunghissima per acquistare del pane

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 16:49

Solidarietà, la Caritas di San Giuseppe ringrazia

chiesa di San Giuseppe a Portoferraio
Chiesa di San Giuseppe a Portoferraio

A causa dell'emergenza Covid aumenta il numero delle famiglie in difficoltà che la Caritas sta cercando di aiutare grazie all'aiuto dei cittadini



PORTOFERRAIO — "La Caritas della parrocchia San Giuseppe di Portoferraio ringrazia pubblicamente tutti coloro che, in modo generoso, danno la possibilità di poter aiutare tante persone che si trovano in situazione di bisogno". Questo il contenuto di una nota in cui l'associazione fa il punto sul lavoro durante l'emergenza coronavirus che vede tante famiglie in difficoltà.

"In questo momento di emergenza, - spiegano dalla Caritas della parrocchia di San Giuseppe - stanno aumentando le famiglie e i singoli che si rivolgono ai nostri servizi per soddisfare esigenze primarie. La solidarietà costituisce, come sottolinea papa Francesco, il vero anticorpo e che mai accada di dover soccombere al virus dell'egoismo e dell'indifferenza. E per questo è meritorio l'impegno di enti, associazioni e privati, ai quali si rinnova uno speciale grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione degli inquirenti c'era una vera e propria struttura organizzativa per rilasciare permessi anche contro la legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica