Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 06 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Sabato 04 Aprile 2020 ore 12:22

Riprende la distribuzione di generi alimentari

chiesa
Chiesa di San Giuseppe a Portoferraio

Riparte il servizio di aiuto per le persone in difficoltà svolto dalla Caritas della Parrocchia di San Giuseppe. Le informazioni per accedere



PORTOFERRAIO — Riprende la distribuzione giornaliera di generi alimentari da parte della Caritas San Giuseppe di Portoferraio. Il servizio viene effettuato da lunedì prossimo, 6 Aprile, dalle ore 9 alle ore 10,30 presso la sala parrocchiale in località Sghinghetta, nella zona di Carpani.

"Un ringraziamento - si legge nella nota della Caritas San Giuseppe - a quanti, associazioni e privati, aiutano nelle diverse forme. Un grazie ai servizi sociali, alla Pubblica Assistenza di Capoliveri e alla Cisse, che collabora alla distribuzione domiciliare anche negli altri comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In base alla nuova convenzione fra i 7 Comuni elbani, ecco la cifra che spetta ad ogni ente e le tariffe approvate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità