Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cultura martedì 16 novembre 2021 ore 10:00

Sistema museale, incontri posticipati

Gli incontri con la direttrice del Sistema museale Arcipelago Toscano Anselmi si svolgeranno in date diverse da quelle in precedenza diffuse



PORTOFERRAIO — La direzione del Sistema museale dell'Arcipelago Toscano fa sapere che per motivi organizzativi e tecnici, in accordo con il Comune di Portoferraio, ente capofila del Sistema, gli incontri dedicati agli stakeholders previsti per oggi, martedì 16 novembre, e per il giorno 18 Novembre sono posticipati.

Le nuove date fissate per i focus groups sono le seguenti. Lunedì 29 Novembre, alle ore 18 si terrà l’incontro dedicato agli operatori museali e alle guide di InfoPark, per un confronto e una presentazione del sistema museale con tutti coloro che lavorano nelle strutture museali del territorio a contatto con il pubblico.

Mercoledì 1 Dicembre, sempre alle ore 18 l’incontro dedicato agli artisti del territorio, con lo scopo di dare vita a un fertile confronto e scambio di idee sulle potenzialità, prospettive di sviluppo e capacità di progettazione del sistema museale.


In ottemperanza ai protocolli previsti inerenti la situazione sanitaria, gli ingressi agli incontri saranno limitati ad un massimo di 20 persone per ogni focus group, è richiesto di dare conferma di partecipazione scrivendo una mail a direzione@museiarcipelago.it.

"Si ricorda che per accedere agli incontri è obbligatorio esibire green pass, indossare la mascherina e rispettare tutte le norme igienico-sanitarie previste dai protocolli Covid-19", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità