Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 09:49

Settembre, spiagge ancora affollate all'Elba

Tramonto a Procchio (foto Claudia Signorini)

Il clima è cambiato con una escursione termica più importante fra giorno e notte, ma le temperature massime incoraggiano ancora i bagni



PORTOFERRAIO — L'estate sta finendo? All'Elba non sembra proprio, anche se l'escursione termica fra le temperature del giorno e quelle della notte è aumentata e regala serate frizzanti contrapposte a giornate ancora molto calde, ma soprattutto tramonti con colori davvero unici, per la gioia degli amanti della fotografia.

Nella giornata di domenica 3 settembre le spiagge dell'isola erano comunque ancora affollatissime, a conferma di una presenza turistica costante ed in media con un gran numero di ospiti stranieri, che probabilmente gradiscono più di altri questa temperatura e non rinunciano al piacere di un bagno.

Il meteo sembra quindi continuare ad incoraggiare la vacanza in spiaggia, e lo farà anche nei prossimi giorni, anche se nella giornata di giovedì 7  settembre è previsto un rischio pioggia che però non dovrebbe influire più di tanto sulle temperature.

Le previsoni a medio termine sono comunque incoraggianti, e prevedono ancora caldo fino a 27/28 gradi durante il giorno, almeno fino alla giornata di domenica 17 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica