Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 08:31

Elba solo sfiorata dal forte temporale

Il temporale su Porto Azzurro (foto Manuela Puliafito)

Il passaggio intorno alle 5 del mattino, forte grandinata a Marina di Campo. A Follonica centinaia di chiamate per allagamenti



CAMPO NELL'ELBA — E' passato senza fare troppi danni il temporale annunciato dall'allerta meteo "arancione" emesso dalla Protezione Civile. Intorno alle 5 di questa mattina il momento più intenso, con forti fulminazioni e scrosci di pioggia, ma niente di più, se non a Marina di Campo, dove è stata segnalata una forte grandinata. Per il resto solo qualche interruzione dell'energia elettrica, ben presto ripristinata. E' andata molto peggio a pochi chilometi dall'isola in linea d'aria: a Follonica, infatti, i Vigili del Fuoco segnalano un centinaio di richieste di soccorso, con scantinati allagati e veicoli bloccati nei sottopassi.

Per la cronaca, l'allerta meteo prevede situazione di emergenza fino alle 19 di questa sera, anche se dalle prime ore del mattino sull'isola splende nuovamente il sole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità