Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica venerdì 29 gennaio 2021 ore 14:25

Sanità, Lanera replica a Zini

Luigi Lanera

Il consiglierei di minoranza Lanera sottolinea come stare sui social per lui sia un "atto di trasparenza nei confronti dei cittadini"



PORTOFERRAIO — Dopo il lungo intervento di Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci elbani, in risposta ad una serie di domande del consigliere di minoranza Luigi Lanera (leggi qui l'articolo), lo stesso Lanera replica al sindaco.

"Ringrazio il sindaco Zini - dichiara il consigliere Lanera - per la celere risposta alle domande da me poste per le problematiche della nostra sanità elbana ma ci tengo a precisare quanto erroneamente inteso dal sindaco Zini e 'sinistramente' commentato sulla domanda del costo dei trasferimenti fuori Elba dei pazienti che utilizzano i servizi delle varie associazioni presenti sul nostro territorio, poiché il fine della mia domanda è: quanti soldi si risparmierebbero in trasferte se avessimo qui molti più servizi sanitari? E poi che il servizio del 118 sia centralizzato non vuol dire che l'ambulanza di Porto Azzurro arrivi prima a Portoferraio per un soccorso". 

"Vedi caro sindaco molte cose, come dici tu, - prosegue Lanera - vanno migliorate è proprio per questo ti dico... il consigliere Lanera ti starà col fiato sul collo.  P.S. L attuale governo, di cui tu appartieni politicamente, è accusato di utilizzare molto i social network per comunicare con la popolazione anziché andare nelle aule del parlamento, lo dice il vostro alleato Renzi. E poi Angelo stiamo o no parlando del diritto alla salute dei cittadini e tu li vuoi escludere dal dibattito? Tu mi rimproveri ma vedi Sindaco, io questo rapportarmi con i cittadini tramite i social la chiamo semplicemente trasparenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità