QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 ottobre 2019

Attualità giovedì 24 gennaio 2019 ore 10:00

Rifiuti, Legambiente scrive a Comune ed Esa

La strada fra Mola e Capoliveri

L'associazione ambientalista gira ai due enti la segnalazione sulla presenza di rifiuti ingombranti sulla strada che da Mola conduce a Capoliveri



CAPOLIVERI — Dopo aver ricevuto l’ennesima segnalazione di rifiuti abbandonati lungo le strade elbane, questa volta Legambiente Arcipelago Toscano scrive al sindaco di Capoliveri e alla presidente di Esa: 

"Abbiamo ricevuto la seguente segnalazione - scrive Legambiente - con le foto che si allegano: 'Ho notato lungo la strada provinciale 31 che porta da Mola a Capoliveri (isola d'Elba) alcuni rifiuti ingombranti abbandonati, tra cui una vecchia automobile a circa 2/3 metri dal ciglio della strada, a 1,75 km dall'incrocio da cui inizia la provinciale (a metà tra Salici e Madonnina, sotto strada, quindi sulla destra salendo'".

"Data la natura e la consistenza dei rifiuti abbandonati, -scrive Legambiente - l’associazione ambientalista invita Comune ed Esa a un sollecito intervento per la loro rimozione". 



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità