Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto il dj Claudio Coccoluto: il video di una delle sue performance

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 16:55

Discarica abusiva a Marciana Marina

E' stato segnalato l'ennesimo caso di inerti abbandonati sul ciglio della strada, Esa già al lavoro per la rimozione. Ciumei: "Gesto da condannare"



MARCIANA MARINA — E' stata segnalata in Via dei Pini, a monte dell'abitato di Marciana Marina, una discarica abusiva di ingombranti gettati nel bosco e ben occultati alla vista. 

"Un gesto incivile e da condannare immediatamente - commenta il sindaco Andrea Ciumei - considerato che sull'Isola stanno aumentando i casi di grave scorrettezze nei confronti dell'ambiente e del paesaggio, si invita tutta la cittadinanza a segnalare immediatamente il verificarsi di tali eventi per consentire al Comune di rimuovere i rifiuti abbandonati oltre che denunciare e punire i responsabili colti sul fatto. Giova ricordare che la stazione ecologica di Via Moro è deputata a ricevere gli inerti e i rifiuti di qualsiasi genere, e in caso di importanti conferimenti viene svolto dalla società ESA il ritiro dei rifiuti al domicilio". 

ESA sta intervenendo per ripristinare lo stato dei luoghi a seguito dell'apertura della non conformità ambientale gestita dall'Ufficio di polizia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità