Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 18:00

Arrestato pregiudicato in vacanza all'Elba

Si tratta di un uomo che aveva pendenze penali a suo carico dal 2016 ed è stato scoperto all'Elba a trascorrere un periodo di vacanza



PORTOFERRAIO — Nella giornata di ieri agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Portoferraio, nel corso di un'attività di ricerca di fonti di prova in materia di sostanze stupefacenti, nei confronti di una persona residente a Portoferraio, ha contestualmente accertato la presenza sull’Isola d’Elba di un uomo di origini siciliane, ma residente in Germania, con precedenti penali, su cui erano pendenti due misure restrittive della libertà personale.

Secondo quanto riferiscono dal Commissariato elbano, l’uomo stava trascorrendo un periodo di vacanze sul territorio elbano in coincidenza con le trascorse festività natalizie.

Dopo aver accertato l’attualità dell’ordine di carcerazione a carico dell'uomo, disposto dalla Procura di Palermo, e dopo essere stato identificato da parte della Polizia scientifica, l'uomo è stato condotto presso la casa di reclusione di Porto Azzurro.

L’arresto è stato effettuata in esecuzione dell'atto della Procura di Palermo del 3 Settembre 2016.

Al termine della pena, verrà successivamente data esecuzione ad una seconda misura, quella della detenzione domiciliare, alla quale l'uomo dovrà essere sottoposto per ulteriori pendenze giudiziarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità