Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Spettacoli mercoledì 16 gennaio 2019 ore 11:47

Pirati all'Elba, il racconto su Rete 4 - VIDEO

Roberto Giacobbo

Domani l'isola d'Elba sarà di nuovo protagonista di un servizio della trasmissione Freedom su Rete 4, ideata e condotta da Roberto Giacobbo



PORTOFERRAIO — Fra un servizio sul Duomo di Milano e le piramidi di Cheope in Egitto, l'isola d'Elba torna in scena in Tv domani sera, giovedì 17 Gennaio, su Rete 4 nella nuova puntata della trasmissione "Freedom - Oltre il confine", ideata e condotta dal giornalista Roberto Giacobbo.

Dopo il racconto delle miniere di Rio e Capoliveri, dopo lo speciale dedicato all'Eremo di Santa Caterina e alle api dell'Orto dei Semplici elbano, dopo il servizio su Napoleone e i suoi musei elbani, domani in prima serata, alle ore 21,25, andranno in scena le antiche storie dei pirati che hanno solcato il mare dell'isola d'Elba e che si sono addentrati nell'entroterra non senza conseguenze per gli abitanti dell'isola.

A darne notizia è stato lo stesso staff della trasmissione che sulla pagina Facebook ha postato un video e ha commentato:

"Amici dell'Isola d'Elba, Freedom torna ancora una volta nella vostra terra!
Nella puntata di domani Roberto Giacobbo ci riporta nuovamente sull'Isola d'Elba alla scoperta di antiche storie di pirati. Ore 21.25 su Rete4. Non mancate!
"

Nel video, qua sotto allegato, lo stesso Giacobbo parlando di pirati ha sottolineato che i servizi con le ricostruzioni sui pirati che andranno in onda sono state realizzate a Porto Ercole proprio dalla trasmissione.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport