Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 19:15

Portoferraio, nuove modifiche alla viabilità

Le modifiche riguardano il tratto di strada compreso tra via Cairoli viale De Gasperi e viale Einaudi. Le informazioni dal Comune



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che, in base alle ordinanze n.52 e 53 a partire dalle ore 21 del 20 Giugno, nel tratto di strada compreso tra Via Cairoli, Viale De Gasperi e Viale Einaudi, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per la realizzazione della segnaletica orizzontale e la sistemazione di quella verticale per.l'istituzione del senso unico.

Saranno realizzati stalli per il carico e scarico, per i disabili, per i ciclomotori e per la sosta dei veicoli. 

Le modifiche alla viabilità diventeranno operative solo alla conclusione dei lavori di posizionamento della segnaletica e previa comunicazione dell'amministrazione relativa alle modifiche apportate alla viabilità, alla data ed orario dell'effettivo avvio del senso unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità